Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/05/2020 18:42
in data 29/05/2020 18:42
Salve,
il 20/03 PayPal mi comunica che ha provveduto a effettuare un rimoborso sul mio c/c ING che però non è mai avvenuto. Dal mio estratto conto non risulta nessun bonifico da parte di PayPal. Ho chiamato più volte il servizio clienti chiedendo spiegazioni e hanno sempre detto che era tutto ok con la procedura e che dovevo chiedere alla mia banca di verificare. Da ING mi hanno suggerito di chiedere a PayPal di "Richiamare il bonifico" ma PayPal non ne vuol sapere. E' possibile una cosa del genere? E' già successo un caso simile? Come faccio a recuperare i miei soldi? Grazie
29/05/2020 19:00 - modificato 29/05/2020 19:04
29/05/2020 19:00 - modificato 29/05/2020 19:04
@icoarena in questi giorni ho avuto un paio di rimborsi su PayPal e puntualmente dopo un paio di giorni i soldi mi sono stati riaccreditati nei movimenti della carta di credito .
in data 29/05/2020 20:06
in data 29/05/2020 20:06
Beato te, io purtroppo sto aspettando dal 20/03 ma nulla.
PayPal sostiene di aver effettuato il bonifico sul mio conto ma ING non riesce a trovarlo in nessun modo. All'inizio pensavo fosse un problema di ING ma mi hanno detto che probabilmente PayPal ha sbagliato qualcosa nell'effettuare il bonifico e che comunque se vogliono posso richiamarlo ma il servizio cliente non vuole saperne di assecondare la mia richiesta e continuano a dirmi che per loro è tutto ok.
Sapete se la banca può fare qualcosa in merito?
in data 01/06/2020 13:00
in data 01/06/2020 13:00
in data 01/06/2020 13:23
in data 01/06/2020 13:23
@icoarena & @EmanuZeus forse il vostro problema nasce dall'aver legato a PayPal il conto anzichè la carta. Io ho legato la carta e constato sempre una grande linearità di accrediti se l'operazione non è andata a buon fine.
in data 01/06/2020 13:43
in data 01/06/2020 13:43
in data 01/06/2020 14:23
in data 01/06/2020 14:23
Venerdì sono riuscito finalmente a sentire qualcuno del call center dopo 3 giorni di passione passati a discutere con dei tizi in chat. Hanno detto che in realtà era sbagliato il BIC e ho dovuto darglielo di nuovo...mah! Mi sembra strano se ne accorgano solo ora. Mi hanno detto di attendere ancora qualche giorno (dopo più di 2 mesi) e se non arriva proveranno a richiamare il bonifico. Non ho parole