Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/05/2024 10:59 - data ultima modifica 30/05/2024 16:21 autore AnnaMaria_ING
in data 28/05/2024 10:59 - data ultima modifica 30/05/2024 16:21 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno
stamattina ho ricevuto un sms da Poste Italiane per la richiesta dei miei dati per pagare una transazione di € 0,98. Purtroppo ho risposto visto che sono in attesa di unpacco.
Subito dopo, per paura di una frode, ho bloccato la carta di Debito. Per ora sul conto corrente non appare nessun addebito..
Posso eventualmete chiedere lariattivazione della stessa oppure devo fare richiesta di unanuova carta?
Grazie mille e buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/05/2024 11:25
in data 28/05/2024 11:25
Soluzione@Cocchi16 non si mandano i propri dati a nessuno , mai , qualsiasi cosa scrivano e in qualsiasi situazione noi siamo.
Se l'hai bloccata , e non solo sospesa come si può fare , temo tu ne debba richiedere un'altra.
in data 28/05/2024 11:25
in data 28/05/2024 11:25
Soluzione@Cocchi16 non si mandano i propri dati a nessuno , mai , qualsiasi cosa scrivano e in qualsiasi situazione noi siamo.
Se l'hai bloccata , e non solo sospesa come si può fare , temo tu ne debba richiedere un'altra.
in data 28/05/2024 11:30
in data 28/05/2024 11:30
Grazie mille... per fortuna non vi è alcun addebito sul conto corrente...
Ne richiedo un'altra. Buona giornata