Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/05/2024 10:59 - ultima modifica un mese fa autore AnnaMaria_ING
in data 28/05/2024 10:59 - ultima modifica un mese fa autore AnnaMaria_ING
Buongiorno
stamattina ho ricevuto un sms da Poste Italiane per la richiesta dei miei dati per pagare una transazione di € 0,98. Purtroppo ho risposto visto che sono in attesa di unpacco.
Subito dopo, per paura di una frode, ho bloccato la carta di Debito. Per ora sul conto corrente non appare nessun addebito..
Posso eventualmete chiedere lariattivazione della stessa oppure devo fare richiesta di unanuova carta?
Grazie mille e buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/05/2024 11:25
in data 28/05/2024 11:25
Soluzione@Cocchi16 non si mandano i propri dati a nessuno , mai , qualsiasi cosa scrivano e in qualsiasi situazione noi siamo.
Se l'hai bloccata , e non solo sospesa come si può fare , temo tu ne debba richiedere un'altra.
in data 28/05/2024 11:25
in data 28/05/2024 11:25
Soluzione@Cocchi16 non si mandano i propri dati a nessuno , mai , qualsiasi cosa scrivano e in qualsiasi situazione noi siamo.
Se l'hai bloccata , e non solo sospesa come si può fare , temo tu ne debba richiedere un'altra.
in data 28/05/2024 11:30
in data 28/05/2024 11:30
Grazie mille... per fortuna non vi è alcun addebito sul conto corrente...
Ne richiedo un'altra. Buona giornata