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in data 24/09/2022 11:44
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in data 30/09/2022 00:32
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in data 22/11/2022 03:41
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in data 22/11/2022 15:09
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in data 22/11/2022 16:50
in data 22/11/2022 16:50
@merlina quindi ci stai dicendo che da ING hai fatto un bonifico sul conto WISE senza incontrare difficoltà di sorta ?
in data 22/11/2022 17:08
in data 22/11/2022 17:08
in data 18/01/2023 19:36
in data 18/01/2023 19:36
Salve scusate il ritardo nella risposta ma ho scoperto solo ora che queste notifiche finivano nello spam della posta.
Io semplicemente mi ricarico il conto wise facendo un bonifico "altri paesi UE, inserendo Belgio" dal mio conto ING a quello Belga wise. Senza pagare alcuna commissione, in due gironi lavorativi (come qualsiasi bonifico) mi vengono accreditati i soldi. Non riesco purtroppo a fare il bonifico internazionale tramite app e sono costretto a farlo attraverso web. Per il momento per quelle che sono le mie esigenze va bene, certo sarebbe comodo anche riuscire ad utilizzare app per i bonifici internazionali.
Scusate ancora
buona serata
22/04/2023 18:38 - modificato 22/04/2023 18:44
22/04/2023 18:38 - modificato 22/04/2023 18:44
Puoi anche fare un reclamo, e ti rispondono così:
Egregio Signor ssssssssss,
facciamo seguito alla Sua comunicazione, inviataci in data 1 febbraio 2023, all’interno della quale vengono richieste maggiori informazioni in merito all’impossibilità di effettuare un bonifico in uscita dal Conto Corrente Arancio n°nnnnnnn a Lei intestato, per comunicarLe quanto segue.
Nello specifico di quanto accaduto, confermiamo che ING Bank N.V. – Milan Branch si riserva di rifiutare alcune operazioni in base a criteri interni adottati dalla Banca stessa ed aventi la finalità di garantire la sicurezza delle somme presenti sul conto corrente a lei intestato.
Specifichiamo in merito che, in seguito alle necessarie verifiche effettuate dal nostro reparto competente, è emerso che, per ragioni di sicurezza, non è possibile disporre bonifici in uscita verso le coordinate IBAN menzionate (iban di wise, ndr). Pur comprendendo il disappunto da Lei manifestato in merito a quanto sopra esposto, desideriamo evidenziare che la decisione della banca in tal senso è stata presa al fine di garantire la sicurezza delle somme depositate sul conto a Lei intestato.
Cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
Ufficio Reclami
O cambi banca o provi a capirci di più con le associazioni dei consumatori (tipo Adusbef), non sembrano esistere altri modi di risolvere il problema. Bullismo? In pratica sì. E come tale possono esitere modi furbi di aggirarlo (come suggeriscono sopra) ma date le premesse, ogni soluzione è precaria.
in data 25/04/2023 11:52
in data 25/04/2023 11:52