annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Alert

Capriolo

Capriolo

Apprendista
Buongiorno a tutti,
da quando ho cambiato telefono in estate, il servizio alert per qualunque tipologia di operazione (inclusi i pagamenti con carta di credito) mi arriva ripetuto 3 volte per la stessa operazione.
Ho telefonato al servizio clienti ING che mi ha fatto installare e disinstallare l'applicazione, ma tutto è rimasto come prima.
Qualcuno sa come risolvere questo problema che mi sta intasando il telefono con notifiche push, sms e la mail con messaggi identici per 3 volte?
Grazie mille.
2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Guru

@Capriolo primo caso riportato qui , spera solo si sistemi da solo col tempo. Hai provato , giusto per provare , a inserire la tua sim in un altro cel e vedere se il fenomeno continua ?

gab16

gab16

Guru

@Capriolo si potrebbe dire "meglio 3 che niente". Purtroppo, anche se NON uso token et similia, anche a me arrivano notifiche sms o email multipli sullo stesso movimento.

Pazienza, meglio multipli che zero avvisi. Speriamo si assesti col tempo. 

SuperUsers del mese