Buongiorno @AnnaMaria_ING ed un saluto a quanti purtroppo devono sopportare i malfuzionamenti in atto, come @Vittorio28 , @Richi1955 , @attila01 , @anerandros83 ecc. Gentile Anna Maria, noi "ci conosciamo da tempo", nel senso che data la mia presenza da ANNI in Community, spesso abbiamo dibattuto assieme su alcune situazioni che si sono presentate negli anni... Orbene, anche se da un pò di tempo sono meno assiduo in Community, mi trovo a dover constatare che le vecchie problematiche che hanno afflitto nel tempo la Informatica di ING, sono purtroppo ancora miseramente presenti. Stavolta, non volendo, ci sono incappato anche io nel problema: una cosa è non poter accedere alla propria Area Riservata, cosa certo grave, ma ancor peggio è poter accedere, ma vedere "spariti" i propri denari, come nel caso attuale del CONTO ARANCIO! La cosa perdura ormai da giorni, e dovreste capire che se qualche Cliente, magari avesse bisogno di una certa cifra per esigenze da non poter rimandare, nella situazione in atto, si attacca al tram, come menziona un Cliente stupefatto ed innervosito. Come ben a sua conoscenza, la mia attività è quella di Bancario (presso un importante Istituto), ma le posso garantire che in vari decenni di lavoro, questa incresciosa ed intollerabile situazione non la ho mai vista verificarsi. Certo, in Informatica un inghippo può sempre accadere, ma un Istituto Bancario degno di tal nome, non solo deve immediatamente scusarsi con la propria Clientela, ma parimenti deve provvedere subito alla sistemazione del problema (cosa che le assicuro in genere accade, altrove). Orbene, in ING ormai scevra finanche di tante Filiali, ove almeno un Cliente poteva andare ad esporre le proprie ragioni, e più di prima, quindi Banca essenzialmente "On Line", un eventuale incidente di percorso di natura tecnica va sbrigato celermente e con le dovute scuse. Non serve a molto suggerire strane conferme circa i mezzi usati come il Browser, o tipo di Pc ecc. ecc., o semplicemente di avere "pazienza", quando il problema risiede UNICAMENTE in ING e nei suoi mezzi Informatici..... Questa attuale è solo la ennesima brutta figura. Resto di attesa di un suo cortese cenno, e le auguro una buona giornata, fidando in un pronto ristabilimento delle funzioni del Sito ING e del Conto Arancio.
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