Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/06/2023 14:14
in data 21/06/2023 14:14
E' da un po' di tempo che , quasi sempre, quando tento di usare la APP ing dopo essermi loggato mi esce il messaggio Sessione scaduta quando tento di entrare nei vari menù , rendendomi di fatto impossibile eseguire le più semplici operazioni . Consigli ? Grazie
in data 21/06/2023 16:12
in data 21/06/2023 16:12
in data 29/03/2024 16:24
in data 29/03/2024 16:24
Il problema invece di risolversi direi che è peggiorato , la cosa strana è che questo problema è random.
Onestamente non so come fare, uso un Samsung A52s.
Tutti i consigli sno bene accetti.
Grazie