239518membri
152106post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Successione senza fine

Buonasera, sono molto molto arrabbiata e delusa per il servizio pessimo che offrite in merito alla successione. Numero indicato a cui ti rispondono operatori che subito dicono non sapere nulla di successioni, non sanno dare tempistiche, nessun tipo di risposta esaustiva, rispondono sempre persone differenti, disinteressati totalmente a dare un’assistenza seria e competente, in ultimo stasera un’operatrice mi ha addirittura appeso. Le mail ignorate, ma carissima Ing Direct i soldi vi vengono dati in giacenza non sono vostri!!!! Uno già si ritrova ad affrontare un lutto, un vuoto incolmabile e deve scontrarsi con il vostro menefreghismo? Ho passato un calvario per mesi di malattia ed interventi, ho perso una madre e non avete neppure la decenza di fare il vostro lavoro rapidamente e senza intoppi, sono inorridita, voglio ancora sperare che in questa settimana la pratica abbia un esito positivo altrimenti da qui fino alla fine dei miei giorni vi farò una pessima pubblicità e contatterò altroconsumo e qualsiasi altro ente preposto a far luce.
1 RISPOSTA 1

Ciao @Carolina1949 Sentite condoglanze.

 

Comprendo pienamente la tua situazione perché purtroppo la sto vivendo direttamente dopo la grave perdita subita.

Mi dispiace dirlo ma ci sono evidenti problemi organizzativi per i quali  sarebbe necessario impegnarsi per risolverli.

Il dolore che si prova in questi momenti è indicibile e non lo si può immaginare se non lo si vive direttamente.

Aggiungere a questo dolore anche le complicazioni burocratiche ha come effetto quello di aumentare la propria sofferenza.

Da parte di alcuni operatori ci vorrebbe una maggiore attenzione ed una maggiore sensibilità verso chi dall'altra parte è già costretto ad affrontare le tante problematiche burocratiche conseguenti all'evento luttuoso.

Quindi è fondamentale che le risposte siano puntuali e non vaghe, che l'accesso al contatto sia il meno difficoltoso possibile e che la pratica, se la documentazione è stata consegnata regolarmente, sia evasa nel più breve tempo possibile.

Aiuterebbe tanto avere un controllo dello stato di avanzamento della pratica direttamente dalla propria area riservata per non avere risposte che a volte non sono risolutive e puntuali nell'indicazione dello stato di avanzamento della pratica dopo il tempo passato nell'attesa di entrare in contatto telefonico con il Call Center. 

Spero che le pratiche ancora aperte possano essere risolte il più rapidamente possibile anche perché il non chiuderle non fa altro che alimentare lo stato di dolore che è successivo ad un lutto.

Tieni comunque sempre informata la Community della tua esperienza e del suo evolversi.