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Ciao @Carolina1949 Sentite condoglanze.
Comprendo pienamente la tua situazione perché purtroppo la sto vivendo direttamente dopo la grave perdita subita.
Mi dispiace dirlo ma ci sono evidenti problemi organizzativi per i quali sarebbe necessario impegnarsi per risolverli.
Il dolore che si prova in questi momenti è indicibile e non lo si può immaginare se non lo si vive direttamente.
Aggiungere a questo dolore anche le complicazioni burocratiche ha come effetto quello di aumentare la propria sofferenza.
Da parte di alcuni operatori ci vorrebbe una maggiore attenzione ed una maggiore sensibilità verso chi dall'altra parte è già costretto ad affrontare le tante problematiche burocratiche conseguenti all'evento luttuoso.
Quindi è fondamentale che le risposte siano puntuali e non vaghe, che l'accesso al contatto sia il meno difficoltoso possibile e che la pratica, se la documentazione è stata consegnata regolarmente, sia evasa nel più breve tempo possibile.
Aiuterebbe tanto avere un controllo dello stato di avanzamento della pratica direttamente dalla propria area riservata per non avere risposte che a volte non sono risolutive e puntuali nell'indicazione dello stato di avanzamento della pratica dopo il tempo passato nell'attesa di entrare in contatto telefonico con il Call Center.
Spero che le pratiche ancora aperte possano essere risolte il più rapidamente possibile anche perché il non chiuderle non fa altro che alimentare lo stato di dolore che è successivo ad un lutto.
Tieni comunque sempre informata la Community della tua esperienza e del suo evolversi.