237931membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi cambio numero di telefono

Qualcuno sa i tempi per il cambio del numero di telefono, non ho piu il vecchio numero, ho gia inviato il modulo qualche giorno fa ma non ho ricevuto nessuna risposta

5 RISPOSTE 5

@mirkomichelotti dipende , sono variabili.

Variabili quanto? Mi trovo anche io nella stessa situazione e ING si sta dimostrando davvero carente nell’assistenza al cliente. Nessuna risposta. Nessuna informazione sulle tempistiche. Ci si ritrova tagliati fuori dal proprio conto senza nessuna possibilità di accesso e nessuna certezza.
Ciao Mirko, dato che il tuo post é di due mesi fa posso chiederti come si é conclusa la vicenda? In quanto tempo sei riuscito ad avere il cambio numero?

Ciao @Paolap, ho richiesto una verifica ai colleghi e a breve riceverai aggiornamenti sulla tua richiesta.

 

Colgo l’occasione per ricordare che qualsiasi richiesta di variazione deve riportare la firma autografa (non digitale) e conforme a quella depositata presso ING, oltre ad allegare la copia fronte e retro di un documento identificativo in corso di validità.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Le disavventure continuano. Rimandato il modulo con firma autografa mi viene detto che la mia firma non corrisponde alla mia firma originale. In che senso?? Sono sconfortata. Ma non si può procedere per altre vite? Banalmente video con riconoscimento facciale? O Conferma tramite indirizzo email, domande di sicurezza, qualsiasi altra cosa. E invece solo inefficienza, burocrazia, mancanza di flessibilità e lunghe attese.