237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token

Ciao , io non riesco ad accedere alla mia area riservata perché mi chiede di attivare il token e mi manda un messaggio sul mio numero vecchio che non è più attivo perché mi si è disattivato vivendo all’estero... ho provato ha chiamare il numero servizio clienti ma non mi fa chiamare , non so che fare per poter accedere alla mia area privata o poter chiamare il servizio clienti! Qualcuno mi può aiutare????
1 RISPOSTA 1

La tua situazione, per quanto possa sembrarti paradossale, si è già verificata.

Cmq, se fossi anche residente all'estero, come più volte detto, dovrai chiudere i tuoi rapporti con ING Italia.

Se fossi solo per un periodo fuori dall'Italia, ove tu mantenga la residenza, sappi che gestire il Conto sarebbe cmq difficile.

In ogni caso, puoi indicare solo recapiti italiani e, non avendo più il numero precedentemente registrato in anagrafica, dovrai seguire le indicazioni nel tempo fornite (tipo qui)