239245membri
151715post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

Mi è stato inviato in data e maggio un msg di pishing dalla coda ing direct ed io ho dato poca importanza. Però per eticità ho chiamato al servizio clienti 029996789 per segnalare la cosa e la fonia mi ha chiuso la telefonata dicendo che mi avrebbe ricontattato la banca (in effetti in questo periodo con il call center non si riesce a parlare). Il lunedì mi chiama questo numero dicendo che ci stavano dei bonifici in uscita e che dovevo stornare le operazioni inserendo il mio pin. Lo ho fatto e la truffa è stata fatta. Aggiungo che anche a mezzo whatsapp la banca non mi ha risposto. Ovviamente per ora non vogliono sentir parlare di rimborso. Che schifo. Ho già parlato della cosa a molte persone e con organi politici e stampa.
3 RISPOSTE 3

@Ironmarco70 si anche io credo , per quello che hai raccontato , che non avrai nessun rimborso. 

Esiste una sentenza del 12 febbraio 2024 che da ragione agli utenti della banca....è della cassazione la numero 3780/2024...quindi lo vedremo

@Ironmarco70 facci sapere