Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/04/2020 18:21
in data 19/04/2020 18:21
Buonasera il mio commercialista ha richiesto il sussidio inps per COVID 19 indicando il vecchio IBAN riceverò ugualmente il bonifico?
Grazie a chi mi potra rispondere
19/04/2020 18:40 - modificato 19/04/2020 18:59
19/04/2020 18:40 - modificato 19/04/2020 18:59
@Lughese il vecchio conto è attivo ?
ps : Un sms o una email dell’INPS comunicherà agli interessati l’accredito della somma sul conto corrente bancario o l’ufficio postale indicati all’atto della domanda.
in data 19/04/2020 20:57
in data 19/04/2020 20:57
Per <<vecchio IBAN>> intendi quello pre 09.09.2017 e, in modalità "doppio binario", valido fino al 31.03.2018?
in data 20/04/2020 09:05
20/04/2020 09:19 - modificato 20/04/2020 09:20
20/04/2020 09:19 - modificato 20/04/2020 09:20
@Lughese io se fossi in te direi al tuo commercialista di porre rimedio rapidissimevolmente all'errore fatto.