239247membri
151723post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accesso al sito Ing senza smartphone

RISOLTO

Mi hanno clonato la cdd ,in seguito ho bloccato la carta ecc  La mia domanda è: non si puo accedere  al sito Ing senza usare sta benedetta App? Questo perchè ritengo possibile che mi abbiano in realta clonato la sim e poi attraverso la app hanno fatto quello che volevano.

Eppure fino a pochi mesi fa (prima che avessi la malsana idea di scaricare la app) accedevo al sito solamaente con le mie credenziali e l'OTP inviato. Per me questa doppia autenticazione alla fine può peggiora la sicurezza! Ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@ciccio234 se la tua domanda è se puoi accedere a ING ( sito o app ) senza un cellulare/smartphone la risposta è no.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@ciccio234 

ING dice che la scelta di App & Token per autorizzare dall'accesso in poi sia irrevocabile

Soluzione

@ciccio234 se la tua domanda è se puoi accedere a ING ( sito o app ) senza un cellulare/smartphone la risposta è no.

Ma diossina!!! Possibile che se uno cambia telefono entri in un deadlock da cui è impossibile uscirne!!!????? Possibile che non si possa attivare il token su un nuovo telefono usando la OTP inviata sul cellulare? Ma che senso ha? Poi se uno chiama il servizio clienti, come in tutti i call center italiani, nel momento in cui sta per arrivare alla soluzione cade la linea? Chi cavolo li ha progettati i vostri sistemi informatici un pervertito??? Qualcuno mai di questi geni dell'informatica e della sicurezza ha mai provato in vita sua ad usarli? Se lo avesse provato una sola volta (e lo si dovrebbe condannare ad usarli tutti i giorni della sua vita fino al giorno della sua morte) sicuramente avrebbe inventato delle soluzioni diverse. mai visto al mondo una roba così perversa!

@wiz0f0z non penso , pur non usando il token , che il problema sia cambiare telefono , l'oggetto , se mantieni lo stesso numero. O no ? il SISTEMA ( il grande fratello ) a parità di numero riesce ad accorgersi che hai cambiato il device e che fa ?