237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accrediti errati

buongiorno,

in data 8/12 ho cercato di effettuare 2 ricariche telefoniche da 15 euro ciascuna. Non ho ricevuto le ricariche e sul conto mi sono apperse le voci che le due transazioni da 15 euro non erano ancora state contabilizzate.

 

in data 10 /12 , le ricariche di fatto non sono state fatte (la compagnia telefonica mi ha invitato a rivolgermi alla banca), ma le transazioni sono state contabilizzate.

 

come mi devo comportare? cosa è successo?

grazie

2 RISPOSTE 2

Cosa sia successo, solo ING può saperlo (io presumo un'assenza di collegamento col Gestore telefonico)

 

Da come scrivi hai operato dal Corrente, non con le Carte e mi pare che in Area Riservata  > Conto Corrente Arancio > Info conto e documenti non vi sia una specifica modulistica a riguardo, pertanto dovrai segnalare l'anomalia al call center e, ove non bastasse, procededere con:

- reclamo via PEC o PEO;

- contestazione (stesso mezzo) dell'E/C, ai sensi dell'art. 119 del D.LGS. n. 385/1993 che dispone che gli Estratti Conto si intendono approvati trascorsi 60 giorni di calendario dal ricevimento senza che il Cliente si opponga per iscritto

grazie mille!!provero a fare cosi.