Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Buongiorno. Sto migrando da un operatore gas-elettricità ad un altro ma il nome della nuova azienda non è presente nella lista.
Consultando le faq ho trovato questo:
Vorrei inserire un nuovo addebito diretto ma non trovo l'azienda, cosa devo fare?
Se il nome dell'azienda inserita non risulta censito, verifica di averlo scritto correttamente oppure inserisci manualmente nel campo "codice azienda" il codice che trovi sul contratto o che puoi richiedere all'azienda creditrice. In questo modo potremo utilizzare il codice da te inserito
MA non esiste alcun campo nel quale poter inserire il codice azienda: se l'azienda non è presente in elenco non è possibile inserire l'addebito diretto. In chat mi è stato detto che non è proprio possibile pagare la bolletta a questa azienda. L'ufficio commerciale dell'azienda mi dice che non è mai capitata una cosa simile.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
@Alessandra_72 tutte le volte che ho acquisito un nuovo contratto o ho cambiato fornitore io ho sempre dato il mio Iban alla società interessata che ha sempre pensato lei a tutto. E ti posso assicurare di averlo fatto diverse volte visto che sono uno che ogni tanto cambia. Non potresti fare così anche tu lasciando al fornitore di interessarsi di questa cosa ?
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @Alessandra_72,
per la ricerca puoi inserire il codice creditore nello stesso campo “Trova azienda”.
In alcuni casi invece l'attivazione dell'addebito diretto va richiesta direttamente all'azienda creditrice.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
3 settimane fa
3 settimane fa
Ho già provato ma non è censita nemmeno così.
Grazie