237950membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito rata mutuo altra banca - spese

RISOLTO

Ciao, vorrei addebitare il muto stipulato presso un'altra banca su CCA. la banca con la quale ho stipulato il mutuo da contratto mi chiede 4€ di incasso rata. Ing non mi chiede nulla se addebito un CCA? dovrebbe funzionare com3 un normale SDD?

grazie.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Paolo_i 

funziona come un normale addebito Sepa  (come qualsiasi utenza). Per le condizioni economiche verifica il documento di sintesi allegato all'e/c al 31/12/2023 (immagino comunque che non dovrebbero esserci spese Ing).

L'addebito su c/c Ing non necessariamente comporterà invece l'azzeramento dei 4€ addebitati dalla banca mutuante: tale costo infatti è quanto previsto nelle tue condizioni economiche del finziamento e dovrebbe coprire gli oneri economici sostenuti dall'istituto per incassare la rata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Paolo_i 

funziona come un normale addebito Sepa  (come qualsiasi utenza). Per le condizioni economiche verifica il documento di sintesi allegato all'e/c al 31/12/2023 (immagino comunque che non dovrebbero esserci spese Ing).

L'addebito su c/c Ing non necessariamente comporterà invece l'azzeramento dei 4€ addebitati dalla banca mutuante: tale costo infatti è quanto previsto nelle tue condizioni economiche del finziamento e dovrebbe coprire gli oneri economici sostenuti dall'istituto per incassare la rata.