237781membri
149008post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto problemi con l'INPS

Ho con Ing chiuso il conto arancio nel 2015 e oggi l'Inps nell'ISEE mi segnala che con Voi avrei qualcosa di aperto dal Luglio del 2015. Ho chiamato più volte al call center, scritto alla chat al fine di ottenere un documento nel quale si dichiari le mie date di chiusura, peraltro ho ancora l'accesso all'area riservata ma trovo solo estratti conto, ultimo con data Dicembre 2014.

Le mie richieste non hanno ancora avuto riscontro e addiruttura ad una mia mail di chiarimenti, hanno risposto che non possono gestire la mia richiesta... chissà per quale motivo!!!

Ma io devo risolvere questa cosa con l'inps. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

3 RISPOSTE 3

@valeriat, ricordandoti (o rappresentandoti) che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra noi clienti e non un canale di assistenza diretta, dato che i Moderatori non hanno accesso alle posizioni dei clienti ed intervengano eccezionalmente tramite una segnalazione agli uffici preposti, telefona.

si si grazie, ma c'è qualcuno che ha avuto il medesimo problema? qualcuno di voi ha una pec a cui mandare una richiesta ufficiale di chiarimenti?

@valeriat, le PEC di ING, soprattutto quelle dei reclami, sono più volte citate in questo Forum, oltre che nell'apposita Sezione del Sito

Ove non (ti) bastasse c'è pure quella della Banca, facilmente reperibile sul sito INI-PEC del MISE