Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/07/2022 09:15
in data 12/07/2022 09:15
Ho con Ing chiuso il conto arancio nel 2015 e oggi l'Inps nell'ISEE mi segnala che con Voi avrei qualcosa di aperto dal Luglio del 2015. Ho chiamato più volte al call center, scritto alla chat al fine di ottenere un documento nel quale si dichiari le mie date di chiusura, peraltro ho ancora l'accesso all'area riservata ma trovo solo estratti conto, ultimo con data Dicembre 2014.
Le mie richieste non hanno ancora avuto riscontro e addiruttura ad una mia mail di chiarimenti, hanno risposto che non possono gestire la mia richiesta... chissà per quale motivo!!!
Ma io devo risolvere questa cosa con l'inps. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
in data 12/07/2022 12:15
in data 12/07/2022 12:15
@valeriat, ricordandoti (o rappresentandoti) che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra noi clienti e non un canale di assistenza diretta, dato che i Moderatori non hanno accesso alle posizioni dei clienti ed intervengano eccezionalmente tramite una segnalazione agli uffici preposti, telefona.
in data 12/07/2022 12:32
in data 12/07/2022 12:32
si si grazie, ma c'è qualcuno che ha avuto il medesimo problema? qualcuno di voi ha una pec a cui mandare una richiesta ufficiale di chiarimenti?
in data 12/07/2022 12:37
in data 12/07/2022 12:37
@valeriat, le PEC di ING, soprattutto quelle dei reclami, sono più volte citate in questo Forum, oltre che nell'apposita Sezione del Sito
Ove non (ti) bastasse c'è pure quella della Banca, facilmente reperibile sul sito INI-PEC del MISE