240550membri
153530post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

apertura conto corrente cointestato bug di sistema

Salve , ho un conto corrente arancio intestato a me e vorrei aprire un secondo conto cointestato con mia moglie.

all'atto della richiesta il sistema risponde così :

Siamo spiacenti ma non è possibile prendere in carico la tua richiesta. Ti ricordiamo che puoi aprire al massimo quattro Conti Correnti Arancio, di cui uno singolo e gli altri tre cointestati a condizione che il secondo intestatario sia ogni volta una persona diversa. Per maggiori informazioni contatta i consulenti al numero gratuito 800.71.72.73

qualcuno ha già avuto questo problema e chiamare il numero gratuito per risolvere nulla..............c'è qualche possibilità di eseguire la procedura online o devo cambiare BANCA.

grazie 

1 RISPOSTA 1

Salve Giampaolo, io ho lo stesso tuo problema per aprire il conto corrente arancio più; posseggo un conto corrente cointestato e voglio aprirne uo singolo; al momento della procedura di attivazione, cioè quando ricevo l'sms (codice usa e getta) per firmare i documenti compare la scritta: Attenzione! Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Tutto questo si verifica dal 05 di Agosto; ho chiamato quasi tutti i giorni il servizio clienti sia in chat che al telefono; ho aperto diverse segnalazioni, ultima questa mattina; al momento ancora nessuna soluzione........nell'era dove tutto o quasi tutto è digitale, una Banca digitale dovrebbe risolvere il problema in un attimo....se vuole mantenere i clienti.