241636membri
154837post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app cellulare token -- momentaneamente non puoi attivare il Token ...

sono disperato ... non riesco a riattivare il token ... non ho cambiato cellulare e nemmeno il numero telefonico

5 RISPOSTE 5

@stbelt  Magari in questa discussione di sei mesi fa si dissero delle cose che potrebbero esserti utili.

Comunque, se non ti è d'aiuto, dicci dove non riesci a proseguire.

 

scarico la app nel cellulare, chiede codice cliente, data di nascita, pin, ..... poi esce il messaggio : token non attivabile momentaneamente non puoi attivare il token . Per noi la tua sicurezza è importante ! stiamo verificando i tuoi dati personali, potrai attivare il token tra qualche giorno .... però sono già passati vari giorni !

 

😞

@stbelt  Temo proprio che ti toccherà ... aspettare

😵

Cosa intendi per ... aspettare?

Sono disperato

@stbelt  L'unico altro consiglio, ma è puramente ipotetico, è quello di disattivare sul cellulare (se lo hai mai fatto) il controllo sui numeri telefonici "sospetti". Potrebbe essere una causa dell'incomprensione col sistema APP di ING ...

E per "attesa" intendevo dire che devi attendere, magari continuando a cercare un colloquio ING, che ci sia la riattivazione del Token.