Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
lunedì
lunedì
sono disperato ... non riesco a riattivare il token ... non ho cambiato cellulare e nemmeno il numero telefonico
lunedì - ultima modifica lunedì
lunedì - ultima modifica lunedì
@stbelt Magari in questa discussione di sei mesi fa si dissero delle cose che potrebbero esserti utili.
Comunque, se non ti è d'aiuto, dicci dove non riesci a proseguire.
lunedì
lunedì
scarico la app nel cellulare, chiede codice cliente, data di nascita, pin, ..... poi esce il messaggio : token non attivabile momentaneamente non puoi attivare il token . Per noi la tua sicurezza è importante ! stiamo verificando i tuoi dati personali, potrai attivare il token tra qualche giorno .... però sono già passati vari giorni !
😞
lunedì
lunedì
@stbelt Temo proprio che ti toccherà ... aspettare
😵
lunedì
lunedì
martedì
martedì
@stbelt L'unico altro consiglio, ma è puramente ipotetico, è quello di disattivare sul cellulare (se lo hai mai fatto) il controllo sui numeri telefonici "sospetti". Potrebbe essere una causa dell'incomprensione col sistema APP di ING ...
E per "attesa" intendevo dire che devi attendere, magari continuando a cercare un colloquio ING, che ci sia la riattivazione del Token.