Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/09/2020 17:45
in data 24/09/2020 17:45
la mia app ING non risponde/ non si apre da ormai settimane.... non cè verso e non trovo aggiornamenti da fare.... non iresco nemmeno ad accedere al mio conto attraverso il pc perchè mi chiede di confermare attraverso l'app.... come posso fare??
in data 24/09/2020 19:43
in data 24/09/2020 19:43
Essendomi sempre ben guardato da quegli utilizzi... posso solo invitarti a scorrrere i numerosi precedenti tematici, qualora vi fosse qualche consiglio migliore di disinstallare e reinstallare la app....