Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/09/2024 11:00
in data 05/09/2024 11:00
Non riesco ad accedere nella mia areai riservata dal PC, mentre dallo smartphone si, dicendo che questa funzionalità al momento non è disponibile. Questo ormai da una settimana, come mai? A chi posso rivolgermi per risolvere questo problema?
05/09/2024 14:44 - modificato 05/09/2024 14:56
05/09/2024 14:44 - modificato 05/09/2024 14:56
Il problema sarebbe NON riuscire ad effettuare il login da PC, cioè via web?
Oppure è una risposta a DOPO aver effettuato il login?
Io, ad esempio, in questi giorni ho avuto diverse risposte simili DOPO il mio login ... ma riprovando dopo uno o due minuti l'ingresso nella mia area era poi possibile.
Nel coso il motivo fosse non riuscire a fare il login, direi che l'unico suggerimento che mi viene in mente è fare la pulizia del browser ...
E visto che non mi pare ci sia nessuno a cui presentare il problema credo che leggere le numerose chiacchierate su questa problematica (ecco un caso)
Aggiungo (e l'ho trovato per puro caso) che ci sono indicazioni relativi ai browser "funzionanti": ecco dove si leggono.