Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/12/2020 10:53
in data 14/12/2020 10:53
Salve,
Mia moglie, cointestataria del CC, non ha mai attivato il token: usando solo la carta di credito e il bancomat non ne sentiva la necessità dato che tutto il resto è gestito da me (che invece ho il token attivi). Ha provato più volte a contattare il servizio di supporto clienti telefonicamente ma non sono riusciti ma a risolvere e l'hanno indirizzata alla filiale di Via Tommaso Grossi 2 a Milano. Dopo 3 ore di attesa e 2 di inutili tentativi (l'operatrice non è stata capace di fare nulla!) ha gettato la spugna.
Ora deve attivare il token per effettuare delle operazioni ma nessuno sa come risolvere. Ora facciamo l'ultimo tentativo altrimenti molliamo ING per Fineco. Qualcuno ha suggerimenti ? Grazie
in data 14/12/2020 11:24
in data 14/12/2020 11:24
@sax1960 se tua moglie non ha mai attivato il token , come molti qui , per fare un'operazione o semplicemente anche solo per entrare nel sito avrebbe ricevuto un sms con un OTP per entrare o autorizzare. Se tua moglie prova ad entrare nel sito , la cosa più semplice , non gli arriva nulla ?
in data 14/12/2020 11:32
in data 14/12/2020 11:32
@REXLEX purtropo nulla di nulla. Lei lavora in ospedale e fa turni lunghissimi (grazie Covid!) e ha difficoltà a chimare l'assitenza.
Proveremo forse domani sera pe rl'ultima volta. Ha chiesto più volte di resettare completamente l'account della APP ma non sono mai riusciti.