Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/03/2024 10:56
in data 18/03/2024 10:56
Buongiorno
sto cercando di attivare il token sul nuovo telefono ma da 8 gg da errore e nessuno nell'assistenza sembra essere in grado di aiutarmi
in data 18/03/2024 16:42
in data 18/03/2024 16:42
Anche a me non funziona l'attivazione TOKEN su cellulare basato su Android 13 (dopo l'invio dell'SMS OTP si blocca l'attivazione).
La mia situazione è la seguente: La versione attuale (18/3/2024) della APP non funziona su iOS (12.5.7) che ho sul vecchio iPAD e non si può utilizzare su iPAD una vecchia versione della APP che funzionava la scorsa settimana (sicuramente fino al 15 marzo 2024).
Quindi ho provato a scaricare la APP ING su cellulare registrato, ma NON FUNZIONA LA ATTIVAZIONE DEL TOKEN e NON POSSO PIU' DISATTIVARE IL TOKEN su iOS perchè la nuova APP non funziona più sul vecchio iOS 12.5.7
Qualcuno di ING in ascolto può cercare di capire perché con la nuova vesrione della APP non funziona la attivazione del token sul nuovo dispositivo ?
Grazie