238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bollettino postale bianco per passaporto

RISOLTO

Dovrei pagare un bollettino bianco per il versamento di 42.50 € per il rilascio del passaporto. Mi fa compilare tutti i dati, ma poi rileva che non c'è corrispondenza tra il numero del conto (67422808) e l'intestatario del conto stesso (Ministero dell'Economia e delle Finanze – Dipartimento del Tesoro). visto che entrambi i dati sono riportati sul modulo di rilascio del passaporto, temo che l'errore sia legato a qualche differenza di forma. ho provato a togliere i trattini, le maiuscole, gli spazi, ma niente da fare..

Ho provato a contattare la chat di assistenza, ma ci sono "problemi tecnici che non autorizzano l'accesso alla mia posizione" e quindi non mi hanno fornito nessuna assistenza.

qualcuno mi può dire se è riuscito/a a pagare senza dover andare in posta?

grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@kiara81  il pagamento di  quello specifico bollettino deve essere effettuato in posta. Non è previsto il pagamento on line nemmeno dal sito di poste italiane

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@kiara81  il pagamento di  quello specifico bollettino deve essere effettuato in posta. Non è previsto il pagamento on line nemmeno dal sito di poste italiane

Grazie MirkoSara. Felice di essere nel medioevo. Bollettino solo in posta. Marca da bollo solo in contanti. che amarezza.