237347membri
148417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico non inserito

stamattina ho provato 2 volte ad inserire una disposizone di bonifico italia ma in entrambi i casi non è andato a buon fine per errore di inserimento. Quando si risolve il problema? 

16 RISPOSTE 16
Buongiorno è da stamattina che provo ad effettuare un bonifico ma non funziona. Quando viene risolto il problema? Vedo che anche altri utenti hanno lo stesso identico problema. Grazie mille

Anche io ho lo stesso problema...

Confermo, stesso problema.

Il servizio clienti dice che dovrebbero risolvere in mattinata.Speriamo bene.

Non mi permette il bonifico, si blocca anche dal sito

Ciao a tutti,

ho riunito qui i vostri messaggi.

Al momento non è possibile disporre bonifici, siamo a lavoro per ripristinare la funzionalità prima possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

 

AnnaMaria_ING

Anche a me ed ho provato sua da App che dal Sito...e ne ho urgenza..poi è che gg. Che non riuscivi ad entrare col mio Samsung. Ho sentito che con Apple si entrava...che csbolo di App ... ed è una Banca...
Questo succede da quando applicate il 3%....e non è possibile contattarvi neanche al telefono!! Incredibile per una Banca online. Ho urgenza di fare un bonifico e sono bloccato!! E non è la prima volta...
Sino giorni che andiamo avanti con problemi. E chissà quanti non scrivono!!
Ma siamo veramente esasperati

Stesso problema:

 

E' avvenuto un errore durante l'inserimento dell'ordine di bonifico. La transazione è stata annullata. Si prega di riprovare più tardi.

 

Sarebbe utile avere una stima delle tempistiche per la risoluzione del problema, perchè se non si risolve a breve almeno ci si può organizzare diversamente...