237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buono amazon 2021

quando verrà accreditato il buono amazon da 120 euro?

 

4 RISPOSTE 4

@ludoar quando hai sottoscritto la 'promozione' che dava diritto al buono ? sei mesi dopo . 

Le spiego.. Ho attivato ing poichè offrivano un buono amazon da 120 euro per i dipendente dell'azienda dove lavoro. Entro il 26/07 dovevo aderire all'iniziativa; entro il 31/08 effettuare un primo accredito di qualsiasi importo sul conto corrente e infine accreditare il mio stipendio sul conto corrente entro il 30/09. Ho fatto tutto, ma ero curiosa di sapere i tempi previsti per l'erogazione del buono.

@ludoar entro sei mesi dall'adesione e di solito ING se li prende tutti come da esperienze qui riportate.

Gentile @ludoar,

finora ING ha proceduto con la tempistica che ti è stata già descritta e, aggiungo, spesso anche oltre.

Senza contare il trincerarsi dietro muri di gomma adducendo improbabili errori in fase d'apertura (tipo "non effettuata dal link promozionale"), situazione che, comunque, per quanto scrivi non dovrebbe riguardarti.

 

Trovi tutti i Regolamenti delle Promozioni che ING pro tempore effetui nella pagina "Trasparenza", Sezione "Regalo per Te", del sito della banca