Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/10/2022 10:51
in data 09/10/2022 10:51
Salve, andando nel menù "ASSEGNI", non vedo visualizzato il numero degli assegni in mio possesso.
Premesso che il blocco in mio possesso è nello stato Richiesto, e gli Altri carnet richiesti ed utilizzati precedentemente nello stato Attivato.
mi pottete aiutare a capire come procedere
Grazie Beppe
in data 09/10/2022 11:48
in data 09/10/2022 11:48
@Beppe_13 probabilmente quello che osta è lo stato ( Richiesto ) . Se tu li hai ricevuti , come pare , il mancato aggiornamento del loro stato ne impedisce la visualizzazione. Fallo presente con una telefonata al Call Center ( lunedì ).
in data 09/10/2022 13:42
in data 09/10/2022 13:42
Grazie mille per info, provvederò al più presto.
in data 09/10/2022 16:22
in data 09/10/2022 16:22
@Beppe_13 ma l'ultimo carnet richiesto, se già ricevuto, l'hai attivato?