237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice TRN

RISOLTO

buongiorno 

stamattina ho fatto un bonifico di 2793,28 a travelagency banca unicredit

Non essendovci la possibilità di fare un bonifico istantaneo mi chiedono codice TRN urgente

Grazie

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@deBBY70 noi non ti possiamo dare nulla , siamo clienti come te. Ma se vuoi la contabile di addebito, basta che scarichi  il documento di avvenuto invio del bonifico e li è indicato lo stato  ( Eseguito ) e il CRO dell'operazione. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@deBBY70  il dato sarà disponibile, dove detto da @REXLEX , solo dopo le  17.00.

Prima di tale orario il bonifico non sarà eseguito e pertanto il sistema non segnalerà ne cro ne trn

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@deBBY70 dubito che oltre al CRO tu possa procurarti il TRN.

Hai cominciato inserendo TRN nel campo cerca nella Community per i precedenti ?

il beneficiario mi ha richiesto TRN ma datemi CRO, quello che volete ma devo dare qualcosa al mio beneficiario

Soluzione

@deBBY70 noi non ti possiamo dare nulla , siamo clienti come te. Ma se vuoi la contabile di addebito, basta che scarichi  il documento di avvenuto invio del bonifico e li è indicato lo stato  ( Eseguito ) e il CRO dell'operazione. 

Soluzione

@deBBY70  il dato sarà disponibile, dove detto da @REXLEX , solo dopo le  17.00.

Prima di tale orario il bonifico non sarà eseguito e pertanto il sistema non segnalerà ne cro ne trn