Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/01/2023 13:32
in data 24/01/2023 13:32
Ciao, ho fatto un bonifico da conto corrente arancio verso una poste pay evolution di 50€. ho provato due volte, ma tutte e due le volte l'ordine di pagamento da ING è stato cancellato. Cosa sbaglio? L'IBAN viene riconosiuto valido da ING. Grazie Nino.
in data 25/01/2023 12:05
in data 25/01/2023 12:05
Ciao @2o15O717,
intervengo in questa conversazione, confermando che non ci sono limitazioni nel disporre bonifici a favore del beneficiario da te indicato.
Ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza diretto con la Banca, ho comunque richiesto una verifica ai colleghi e i bonifici in questione sono stati stornati direttamente dalla controparte, alla quale potrai rivolgerti per richiedere ulteriori dettagli.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING