Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/01/2023 13:32
in data 24/01/2023 13:32
Ciao, ho fatto un bonifico da conto corrente arancio verso una poste pay evolution di 50€. ho provato due volte, ma tutte e due le volte l'ordine di pagamento da ING è stato cancellato. Cosa sbaglio? L'IBAN viene riconosiuto valido da ING. Grazie Nino.
in data 25/01/2023 12:05
in data 25/01/2023 12:05
Ciao @2o15O717,
intervengo in questa conversazione, confermando che non ci sono limitazioni nel disporre bonifici a favore del beneficiario da te indicato.
Ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza diretto con la Banca, ho comunque richiesto una verifica ai colleghi e i bonifici in questione sono stati stornati direttamente dalla controparte, alla quale potrai rivolgerti per richiedere ulteriori dettagli.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING