Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/01/2022 12:13
in data 10/01/2022 12:13
Qualche mese fa' mi arriva comunicazione da parte di Ing della scelta unilaterale della banca di chiusura cc cointestato. A questo punto consegno bancomat e carta di credito e chiedo l'apertura, nel contempo, di un conto personale. A distanza di tempo...ho ancora il conto cointestato aperto tra l'altro senza carte per poter operare e in sospeso l'apertura del nuovo conto. Che devo fare? Grazie
in data 10/01/2022 12:26
in data 10/01/2022 12:26
@Lux cosa ti han detto quando hai telefonato al Call center ?
in data 10/01/2022 12:29
in data 10/01/2022 12:29
che loro non sapevano nulla ma che se avevo ricevuto comunicazione dovevo seguire la procedura
in data 10/01/2022 12:31
in data 10/01/2022 12:31
il problema e' che ho restituito tagliate tutte le carte legate al conto ma on line risultano attive