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in data 28/05/2020 09:24
in data 28/05/2020 09:24
Buongiorno ho spedito negli ultimi giorni alcuni messaggi ma non sono riuscito a venirne a capo, li rimetto insieme in un unico post per cercare di uscirne.
1- conto corrente predefinito. Il conto corrente con cui ho aperto il conto arancio non esiste più. Ne ho associato un altro seguendo le istruzioni, ho eseguito un bonifico per validarlo (bonifico già accreditato) ma ancora ad oggi non è stato validato come predefinito.
2- estinzione conto arancio. Ho necessità di estinguere il conto. Non essendo più possibile farlo con dall'area riservata (il link rimanda alla necessità di chiamare il call center. Chiamo il call center e tra le opzioni non c'è l'estinzione del conto. In altro post si rimanda alla possibilità di inviare i moduli per email. Ottimo. In tutta l'area riservata non riesco a trovare i moduli da compilare e inviare.
Vi chiedo cortesemente di informarmi sull'accreditamento del nuovo cc predefinito e sulla modulistica da inviare.
Vi ringrazion anticipatamente, saluti
28/05/2020 09:41 - modificato 28/05/2020 09:47
28/05/2020 09:41 - modificato 28/05/2020 09:47
Nuovamente ciao @PaoloL07
1 - I bonifici d'attivazione sono notoriamente di più lenta digestione, ma credo che oramai si batta pure quella del boa...
Non esiste un'opzione al call center per ogni variabile e, comunemente, tutti i servizi clienti tendono a mascherare il più possibile il contatto umano (viste certe domande poste qui, sotto sotto li capisco...) Ultimamente - fase pre-Covid - si dava per fattibile il percorso 1-2-6 (o 5, cmq altre operazioni) a prescindere che la problematica fosse attinente al Corrente o meno.
2 - Nell'Area Riservata, Corrente > Info Conto > Documenti e Contratti c'è il modulo per l'estinzione del CCA.
Non avendo più (felicemente) dal 2012 il CA ignoro se vi sia altrettanto nella specifica Sezione.
Nulla vieta che tu possa inviare, corredata a dovere, una lettera in forma libera ove richiedi quanto desideri.