Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/07/2023 20:52 - data ultima modifica 27/07/2023 14:20 autore AnnaMaria_ING
in data 26/07/2023 20:52 - data ultima modifica 27/07/2023 14:20 autore AnnaMaria_ING
il costo di 1,50 e' ancora attivo , se non sbaglio doveva essere azzerato
in data 27/07/2023 07:33
in data 27/07/2023 07:33
@io50 telefona al Call center , fai presente , chiedi notizie al riguardo.
in data 27/07/2023 14:20
in data 27/07/2023 14:20
Ciao @io50,
puoi verificare autonomamente i documenti relativi alle proposte di modifica contrattuli del tuo Conto Corrente Arancio accedendo alla tua Area Riservata da web alla sezione Dati personali > Archivio Documenti > Modifiche contrattuali.
Considera che l’addebito del canone da te riscontrato potrebbe essere relativo al mese di maggio ma effettuato posticipatamente nel mese di giugno, a partire dal quale ha effetto la modifica.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING