Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/03/2021 12:11
in data 01/03/2021 12:11
buongiorno sollecito l' aggiornamento del mio documento d' identità inviatovi circa 10 gg fà, altrimenti non riesco a cambiare il mio conto predefinito.
Attendo grazie .
01/03/2021 12:25 - modificato 01/03/2021 12:26
01/03/2021 12:25 - modificato 01/03/2021 12:26
Siamo clienti come te e non possiamo farci nulla.
in data 01/03/2021 21:29
in data 01/03/2021 21:29
ciao. io ho inviato la mia carta d'identita circa un mese fa. non mi è ancora arrivata la conferma di verifica eseguita..... a quanto pare, tutto si fa con molta calma.....
in data 02/03/2021 18:40
in data 02/03/2021 18:40
Buonasera Fabiola 1969, io ho avuto lo stesso problema nell'aggiornare il documento di identità....nel senso che quando facevo dalla App le modifiche queste NON venivano mantenute. Di seguito l'aggiornamento non avveniva. Ho scoperto, lavorandoci parecchio e con caparbietà, che anche se la App accetta i formati .PDF al max di 2Mb, in realtà non è così. Ho infatti trasformato il documento PDF in immagine .jpg di non più di 2Mb ed ho inviato. Risultato: aggiornamento fatto all'istante con i dati anche aggiornati sul cambio dell'indirizzo. Stessa cosa anche per l'adeguata verifica senza la quale non puoi accedere al tuo canale Ing. Spero sia stato chiaro anche per l'altro amicoo che aveva un problema simiile. Ciao