Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2020 12:34
in data 19/08/2020 12:34
Buongiorno,
ho provato svariate volte a inserire la domiciliazione bancaria delle bollette dell'acqua ma nella pagina "addebiti diretti" quando provo a inserire MM SPA (o il codice dell'ente) col tasto "cerca" non mi trova mai l'ente quindi non riesco a procedere. Sapete indicarmi cosa devo fare? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
19/08/2020 12:42 - modificato 19/08/2020 12:43
19/08/2020 12:42 - modificato 19/08/2020 12:43
SoluzioneCome più volte detto, devi comunicare l'IBAN al Fornitore, secondo le modalità da esso previste
19/08/2020 12:42 - modificato 19/08/2020 12:43
19/08/2020 12:42 - modificato 19/08/2020 12:43
SoluzioneCome più volte detto, devi comunicare l'IBAN al Fornitore, secondo le modalità da esso previste