237939membri
149267post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estrazione movimenti C/C in excel

RISOLTO

Buongiorno

 

con il nuovo sito, non riesco più in nessun modo a estrarre i movimenti del C/C su excel

 

c'è solo l'estrazione su pdf, ma è inutile

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@recuvision  Ripeto la descrizione che ho fatto tre giorni fa... chissà se funzionerà.

********************************

Complicato, ma ci si arriva

Dopo il login (via WEB) in alto a destra c'è il tasto "Gestisci", e premendogli sopra si ottiene un elenco di cosa si può fare.

Scegliendo "Scarica i movimenti" si entra nella classica pagina in cui, in basso, c'è il possibile pulsante "Scarica foglio di calcolo".

Perlomeno a me funziona così ... lo dico perché sono apparse delle questioni dovute a differenti programmi di navigazione (io uso Firefox)

***********************************

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@recuvision  Ripeto la descrizione che ho fatto tre giorni fa... chissà se funzionerà.

********************************

Complicato, ma ci si arriva

Dopo il login (via WEB) in alto a destra c'è il tasto "Gestisci", e premendogli sopra si ottiene un elenco di cosa si può fare.

Scegliendo "Scarica i movimenti" si entra nella classica pagina in cui, in basso, c'è il possibile pulsante "Scarica foglio di calcolo".

Perlomeno a me funziona così ... lo dico perché sono apparse delle questioni dovute a differenti programmi di navigazione (io uso Firefox)

***********************************

grazie mille, avevo pure io lo stesso problema.

Io comunque preferivo il vecchio sito, era più completo e ordinato

Grazie, ero abbastanza sconcertato per non dire in***to dal nuovo look. In pratica con Gestisci si torna alla vecchia versione (che era molto migliore IMHO)