Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/03/2021 18:22
in data 17/03/2021 18:22
buonasera non riesco a filtrare le bollette domestiche .
faccio come al solito ma alla voce pagamento utenze non mi ritorna nessun risultato,
grazie
in data 17/03/2021 21:33
in data 17/03/2021 21:33
anche a me... ma io non ho nessuna utenza domiciliata con ING....
Ho provato con altre voci, tipo "accredito bonifico", ed il filtro del mio CCA funziona regolarmente.
Potrebbe essere un bug momentaneo.
Magari riprova in altro momento, oppure ... segnalalo al call center