Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/11/2022 10:24
in data 02/11/2022 10:24
Buon giorno
ho un problema con un conto arancio vecchio e a suo tempo chiuso , devo aggiornare l'anagrafiche perche devo aprire un conto corrente rancio a mio pradre, ma il call center dice che non è possible aggiornalo inquanto è un conto chiuso, ma dall'altra parte quanto tento di aprire il conto corrente senza aggiornare quell'anagrafica non mi fa procedere perche nel sistema vede i dati di quel conto. smebra un cane che si mangia la coda , la cosa mi dispiace perche se il problema non si puo risolvere doremo passare ad altra banca
Saluti
AlexP
in data 02/11/2022 10:48
in data 02/11/2022 10:48
Ciao @AlexP,
francamente non hai ben esposto il problema.
1) che si sappia, anche senza nessun Prodotto attivo e salvo richiesta del Cliente, l'accesso alla propria Area Riservata è sempre possibile;
2) l'apertura del Conto Corrente Arancio di tuo padre necessiterebbe dei tuoi dati solo se ne voleste uno cointestato, circostanza da te non specificata.
in data 02/11/2022 19:37
in data 02/11/2022 19:37
il conto lo aprirei cointestato ma quello che non riesco a fare è aggiornare l'anagrafica di mio padre , devo cambiare la mail e inserire il n° di cell,( 15anni fa non veniva chiesto il n° di cellulare) ho scaricato il modulo l'ho compilato fatto firmare in originale da mio padre e spedito a inviodocumenti , la risposta è stata che devo farlo dal sito perche loro non sono sicuri dell'identita, solo che dal sito mi dice che devo inviare il modulo , e se non aggiorno questi dati non si riesce ad aprire il conto corrente , perchè il sistema va inloop continuamdo a chidermi i dati di accesso di mio padre