238174membri
149663post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserimento dati su un conto arancio

Buon giorno 

ho un problema con un conto arancio vecchio e a suo tempo chiuso  , devo aggiornare l'anagrafiche perche devo aprire un conto corrente rancio a mio pradre, ma il call center dice che non è possible aggiornalo inquanto è un conto chiuso, ma dall'altra parte quanto tento di aprire il conto corrente senza aggiornare quell'anagrafica non mi fa procedere perche nel sistema vede i dati di quel conto. smebra un cane che si mangia la coda , la cosa mi dispiace perche se il problema non si puo risolvere doremo passare ad altra banca 

Saluti

AlexP

2 RISPOSTE 2

Ciao @AlexP,

francamente non hai ben esposto il problema.

1) che si sappia, anche senza nessun Prodotto attivo e salvo richiesta del Cliente, l'accesso alla propria Area Riservata è sempre possibile;

2) l'apertura del Conto Corrente Arancio di tuo padre necessiterebbe dei tuoi dati solo se ne voleste uno cointestato, circostanza da te non specificata.

il conto lo aprirei cointestato ma quello che non riesco a fare è aggiornare l'anagrafica di mio padre , devo cambiare la mail e inserire il n° di cell,( 15anni fa non veniva chiesto il n° di cellulare)  ho scaricato il modulo l'ho compilato fatto firmare in originale da mio padre e spedito a inviodocumenti , la risposta è stata che devo farlo dal sito perche loro non sono sicuri dell'identita, solo che dal sito mi dice che devo inviare il modulo , e se non aggiorno questi dati non si riesce ad aprire il conto corrente , perchè il sistema va inloop continuamdo a chidermi i dati di accesso di mio padre