239429membri
151956post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata attivazione conto predefinito

Buongiorno, non riesco a venire a capo di un problema relativo all'attivazione del conto predefinito; penso che il problema risieda nel fatto che il conto di partenza è cointestato ma nonostante nelle indicazioni ricevute non dovrebbe essere un problema, non si attiva il conto predefinito, con il risultato che non posso trasferire le mie somme di denaro dal conto arancio al quello bancario. 

Si può trovare una soluzione per attivare i conti cointestati?

1 RISPOSTA 1

@Anna343536  Se il "conto di partenza" (immagino sia Conto Arancio) è proprio "cointestato", come indicato nel file di Come attivare Conto Arancio  risulta che:

Non è invece possibile aprire un Conto Arancio cointestato indicando un conto predefinito intestato ad uno solo dei titolari del conto deposito.

Se il conto di destinazione è effettivamente "cointestato per le identiche persone" l'unica supposizione è che i vari nomi e cognomi siano memorizzati in maniera differente (ad esempio la mancanza di un nome)

Quello che non so valutare "bene" è che il primo intestatario debba per forza essere lo stesso, e non invertito.