Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/06/2020 20:27
in data 04/06/2020 20:27
Oltre un mese fa, ho eseguito l'inserimento di un nuovo conto predefinito, eseguendo il bonifico necessario.con le caratteristiche richieste
il bonifico è stato ricevuto, ma il nuovo Iban non risulta essere ATTIVO, ma solamente INSERITO.
per renderlo attivo devo forse annullare prima il vecchio conto predefinito in modo che mi sia concesso di trasformare quello appena inserito in attivo, oppure c'è qualche altra procedura.??
Grato per la risposta.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04/06/2020 22:18
in data 04/06/2020 22:18
Soluzionein data 04/06/2020 22:18
in data 04/06/2020 22:18
Soluzione