239197membri
151661post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modifica conto predefinito

RISOLTO

Oltre un mese fa, ho eseguito l'inserimento di un nuovo  conto predefinito, eseguendo il bonifico necessario.con le caratteristiche richieste

il bonifico è stato ricevuto, ma il nuovo Iban non risulta essere ATTIVO, ma solamente INSERITO.

per renderlo attivo devo forse annullare prima il vecchio conto predefinito in modo che mi sia concesso di trasformare quello appena inserito in attivo, oppure c'è qualche altra procedura.??

 

Grato per la risposta.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@Cyber01 non è necessario annullare l'altro conto predefinito: puoi gestirne fino a tre se ricordo bene. Dovrai piuttosto far presente la situazione al servizio clienti per fare attivare l'iban inserito manualmente, non essendo riuscito il sistema ad agganciarlo in automatico. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione
@Cyber01 non è necessario annullare l'altro conto predefinito: puoi gestirne fino a tre se ricordo bene. Dovrai piuttosto far presente la situazione al servizio clienti per fare attivare l'iban inserito manualmente, non essendo riuscito il sistema ad agganciarlo in automatico. Buona serata