Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/01/2024 17:14
in data 10/01/2024 17:14
ciao
Ho cambiato cellulare e re-installato l'app
Quando accedo mi fa inserire codice cliente e pin, poi mi dice di creare le 3 domande per continuare e mi da un codice da inserire nel token per generare un numero di 6 cifre da inserire nuovamente.
Ma io il token non ce l'ho e non c'è in nessun punto un posto dove installarlo.
ho già disinstallato e rimesso l'app ...
in data 11/01/2024 14:50
in data 11/01/2024 14:50
@Merlino_1974 ha scritto:
Ho cambiato cellulare e re-installato l'app
Quando accedo mi fa inserire codice cliente e pin, poi mi dice di creare le 3 domande per continuare e mi da un codice da inserire nel token per generare un numero di 6 cifre da inserire nuovamente.
Ma io il token non ce l'ho e non c'è in nessun punto un posto dove installarlo.
ho già disinstallato e rimesso l'app ...
-------------------------------------------
Da quello che hai scritto credo che l'app fosse già installata sul cellulare precedente, quindi già attivata la modalità di accesso con il Token.
E "quando accedo ecc.ecc." è riferito ad attivare il possibile accesso via web (cioè da un computer) ... se è così io per proseguire il mio accesso, faccio attivare l'app sul cellulare e così mi si apre una finestra in cui c'è la possibilità di "premere" un "Genera Codice Token". Così si riesce ad avere le nuove 6 cifre da utilizzare.
Putroppo se non è così ... l'unica soluzione (che è stata indicata anche altre volte) è fare una telefonata per farsi "rimettere a posto" il token.