Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/01/2024 17:14
in data 10/01/2024 17:14
ciao
Ho cambiato cellulare e re-installato l'app
Quando accedo mi fa inserire codice cliente e pin, poi mi dice di creare le 3 domande per continuare e mi da un codice da inserire nel token per generare un numero di 6 cifre da inserire nuovamente.
Ma io il token non ce l'ho e non c'è in nessun punto un posto dove installarlo.
ho già disinstallato e rimesso l'app ...
in data 11/01/2024 14:50
in data 11/01/2024 14:50
@Merlino_1974 ha scritto:
Ho cambiato cellulare e re-installato l'app
Quando accedo mi fa inserire codice cliente e pin, poi mi dice di creare le 3 domande per continuare e mi da un codice da inserire nel token per generare un numero di 6 cifre da inserire nuovamente.
Ma io il token non ce l'ho e non c'è in nessun punto un posto dove installarlo.
ho già disinstallato e rimesso l'app ...
-------------------------------------------
Da quello che hai scritto credo che l'app fosse già installata sul cellulare precedente, quindi già attivata la modalità di accesso con il Token.
E "quando accedo ecc.ecc." è riferito ad attivare il possibile accesso via web (cioè da un computer) ... se è così io per proseguire il mio accesso, faccio attivare l'app sul cellulare e così mi si apre una finestra in cui c'è la possibilità di "premere" un "Genera Codice Token". Così si riesce ad avere le nuove 6 cifre da utilizzare.
Putroppo se non è così ... l'unica soluzione (che è stata indicata anche altre volte) è fare una telefonata per farsi "rimettere a posto" il token.