237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

porta un amico

RISOLTO
ciao,

a novembre un mio amico ha aperto un conto con il mio codice e amche versato subito lo primo stipendio, perche non riesco a vedere il "premio" e non ho ricevuto il buono...
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Passito  Nella descrizione di "Porta un amico"  c'è:

-----------------

Quando riceverò il buono regalo?

Una volta che il tuo amico avrà ricevuto il primo accredito di stipendio o pensione su Conto Corrente Arancio, riceverete entrambi il buono regalo di 50 euro tramite email entro qualche settimana e comunque entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa.

Il buono regalo sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato in anagrafica.

-------------------

Penso che l'attesa di 180 giorni sia lo "standard" ... ti tocca aspettarli dalla data in cui è stata emesso il primo stipendio/pensione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Passito  Nella descrizione di "Porta un amico"  c'è:

-----------------

Quando riceverò il buono regalo?

Una volta che il tuo amico avrà ricevuto il primo accredito di stipendio o pensione su Conto Corrente Arancio, riceverete entrambi il buono regalo di 50 euro tramite email entro qualche settimana e comunque entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa.

Il buono regalo sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato in anagrafica.

-------------------

Penso che l'attesa di 180 giorni sia lo "standard" ... ti tocca aspettarli dalla data in cui è stata emesso il primo stipendio/pensione.