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in data 01/09/2023 11:35
in data 01/09/2023 11:35
Salve,
ieri mi e' stata notificata l' attivazione di un conto corrente che ho aperto con un altro intestatario, lui ha sacaricato la app, io ho scelto il token tramite sms.
Ora la situazione e' la seguente: lui riesce ad accedere dall' app e dal sito, io invece, accedendo al sito, gia' dopo aver digitato la mia data di nascita, viene fuori la schermata "Qualcosa e' andato storto". Mi chiedo: devo solo aspettare qualche giorno che tutto si sitemi, o veramente qualcosa e' andato storto?
Grazie e saluti
01/09/2023 12:36 - modificato 01/09/2023 12:56
01/09/2023 12:36 - modificato 01/09/2023 12:56
@pennacchio cos'è il token tramite sms ? intendi che inseriti numero di conto + data di nascita + pin ti arriva tramite sms un OTP per accedere ? ( almeno in teoria visto che hai dei problemi ). Se si non usare il termine token.
Anche io accedo così e capita che qualcosa vada storto , in particolare che non arrivi l'sms. Che però ti blocchi già dopo la tua data di nascita...è troppo. E non dipende dal far passare qualche giorno. Senti ING e fai presente problema ( Call center o chat ).
in data 03/09/2023 19:40
in data 03/09/2023 19:40
Mi è capitata esattamente la stessa cosa, situazione perfettamente identica! All'altro cointestario con l'accesso con SMS esce la schermata Oops...
Comunque dietro le indicazioni della chat virtuale, ho inviato le schermate di errore all'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it, e sono in attesa della risoluzione del problema.
in data 05/09/2023 15:51
in data 05/09/2023 15:51
Alla fine ho scaricato l' app ed e' andato tutto bene, ora spero che non mi addebitino piu' i 50 cent per l' OTP.