237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimi addebiti sul conto

buongiorno, io non trovo piu' la voce prossimi addebbiti sul mio profilo. Mi spiego meglio, a ridosso della scadenza venivano inseriti gli addebiti che nei giorni successivi si sarebbero consolidati, adesso quasta voce non la trovo più . Ho chattado con una agente e mi ha scritto che vicino il mio nominativo è possibile filtrarla ma io sinceramente non la trovo. Qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie

1 RISPOSTA 1

@gianluca  ha scritto:

buongiorno, io non trovo piu' la voce prossimi addebbiti sul mio profilo. Mi spiego meglio, a ridosso della scadenza venivano inseriti gli addebiti che nei giorni successivi si sarebbero consolidati, adesso quasta voce non la trovo più . Ho chattado con una agente e mi ha scritto che vicino il mio nominativo è possibile filtrarla ma io sinceramente non la trovo. Qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie

***

 

Detta voce, con la rinfrescata è finita in alto ad dx sotto la voce gestisci (rotellina), che riporta (deo gratias) alla vecchia interfaccia grafica.

Chissà che altre sorprese ci riserveranno gli sviluppatori di ING.. Smiley Sorpreso