241494membri
154644post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quietanze

Buonasera,

come posso recuperare delle quietanze relative a f24 pagati da un conto estinto?

2 RISPOSTE 2

Salve,

qualcuno sa se è ancora possibile contattare un operatore telefonicamente , non via chat?

Ciao @Marcotri,

ho riunito qui i tuoi messaggi, informandoti che se il Conto Corrente Arancio è stato estinto puoi recuperare i relativi gli estratti conto, contenente l’evidenza dei pagamenti F24 effettuati, accedendo all'Area Riservata del sito ing.it alla sezione Documenti > Documenti periodici disponibile sotto il tuo Profilo.

Qualora invece avessi la necessità di recuperare le quietanze dei pagamenti F24, puoi richiedere il supporto del Servizio Clienti, disponibile tramite Chat da App (Contattaci > Chat) e da web (Aiuto e contatti > Contatti > Chat).

Il servizio di Chat consente di avere un’assistenza più rapida ed è quindi possibile che venga proposto come prima possibilità. Nel caso invece si preferisca parlare con un operatore, suggeriamo di riprovare il contatto in un secondo momento selezionando il tasto zero del risponditore automatico. Nel caso gli operatori non fossero ancora disponibili tramite telefono, sarà possibile scegliere di proseguire sempre tramite Chat o prenotare un ricontatto.

 

AnnaMaria_ING