Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/04/2024 16:00
in data 30/04/2024 16:00
non mi compare tra le liste delle domiciliazioni la società per cui vorrei revocare l'addebito diretto.
come faccio? è diventato impossibile parlare con un operatore e riuscire ad esporre il problema senza dover scrivere ad una maledetta chat
in data 01/05/2024 15:20
in data 01/05/2024 15:20
@davide Se non è presente nell'elenco (credo di aver capito che tu ci riesci ad entrare nell'elenco) mi viene il dubbio che il pagamento a questo "ente" sia effettuato dalla Carta di Credito.
Se è proprio così io non l'ho mai utilizzato questo meccanismo e quindi non so cosa sarebbe opportuno effettuare.
01/05/2024 15:35 - modificato 01/05/2024 15:36
01/05/2024 15:35 - modificato 01/05/2024 15:36
@davide sempre meglio domiciliare su conto anzichè su carta. Su carta o chiedi a chi ti addebita di trasformare da carta a conto ( io l'ho fatto con Fastweb senza problemi on line ) o devi essere fortunato che la carta su cui si appoggiano scada.
in data 02/05/2024 17:13
in data 02/05/2024 17:13
la cosa assurda che nn è domiciliato su carta ma su IBAN. Non ho mai dato carta di credito all'assicurazione.
purtroppo non compare e l 'unica è farlo fare ad un operatore ma è divenato impossibile parlare con qualcuno!
in data 05/06/2024 18:04
in data 05/06/2024 18:04
NON RIESCO A REVOCARE UNA DOMICILIAZIONE (risposta: Non è possibile procedere, contattare il servizio clienti"
in data 06/06/2024 10:24
in data 06/06/2024 10:24
@Padolissim0 Per caso la risposta che hai indicato è quella che ottieni quando (su PC o su APP) si è fatto la "Revoca domiciliazione"?
Questo sarebbe nuovamente un "nuovo" problema ... io infatti un anno fa ho ottenuto la revoca immediatamente.