238466membri
150189post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

revoca domiciliazioni

 

non mi compare tra le liste delle domiciliazioni  la società per cui vorrei revocare l'addebito diretto.

 

come faccio? è diventato impossibile parlare con un operatore e riuscire ad esporre il problema senza dover scrivere ad una maledetta chat

3 RISPOSTE 3

@davide  Se non è presente nell'elenco (credo di aver capito che tu ci riesci ad entrare nell'elenco) mi viene il dubbio che il pagamento a questo "ente" sia effettuato dalla Carta di Credito.

Se è proprio così io non l'ho mai utilizzato questo meccanismo e quindi non so cosa sarebbe opportuno effettuare.

 

@davide sempre meglio domiciliare su conto anzichè su carta. Su carta o chiedi a chi ti addebita di trasformare da carta a conto ( io l'ho fatto con Fastweb senza problemi on line ) o devi essere fortunato che la carta su cui si appoggiano scada. 

la cosa assurda che nn è domiciliato su carta ma su IBAN. Non ho mai dato carta di credito all'assicurazione. 

purtroppo non compare e l 'unica è farlo fare ad un operatore ma è divenato impossibile  parlare con qualcuno!