240809membri
153844post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo conto sulle singole operazioni sparito con la nuova visualizzazione

un saluto alla community...

trovavo molto comodo nella lista movimenti la visualizzazione del saldo conto al momento della singola operazione...

esempio, facevo un prelievo di 500 eur, il saldo era 5000 eur...

ne facevo uno da 200 eur, saldo 4800 eur...

arrivava la bolletta da 90 eur, saldo 4710 eur e così via...

 

adesso con il nuovo layout questa indicazione è sparita, mi era già successo con unicredit e veramente non capisco perchè levare questa preziosa info...

con unicredit la risposta alle mie lamentele era stata:

aspetti l' estratto conto che riporta saldo iniziale e finale, fai la somma algebrica tra uno dei due saldi e le operazioni che via via si sono succedute, fino ad arrivare al saldo che avevi al momento di quella determinata operazione...

ovviamente una operazione talmente macchinosa e di là da venire (l' estratto conto è trimestrale) da essere impraticabile...

 

chiedo: c' è possibilità su ING di conoscere in maniera agevole il saldo del conto al momento di una specifica operazione oppure no?

grazie.

3 RISPOSTE 3

non lo sa nessuna?

nemmeno ING?

non sono stato chiaro nell' esposizione?

Ciao @filigrana,

attualmente da web è possibile visualizzare il saldo contabile e disponibile di Conto Corrente Arancio nella Home Page dello stesso e non nel dettaglio di ogni singolo movimento presente nella lista.

Questa informazione è invece disponibile da App.

 

Ti ringrazio del tuo feedback che ho provveduto a condividere internamente per opportune valutazioni. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

> Questa informazione è invece disponibile da App.

 

vero, non me ne ero accorto...

grazie dell' info, sai, noi ultranovantenni poggiamo il ditino sull' app solo per loggarci da web con i dati biometrici, ci vediamo poco, bisognerebbe ricordarsi che i vecchietti di adesso erano gli hacker degli anni 80 (magari non io) quindi il pc lo masticano abbastanza bene, il cell un po' meno perchè le scritte sono piccole...

quei pochi soldini in banca li portano i vecchietti quindi bisogna avere per loro un occhio di riguardo...