Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/09/2021 23:06
in data 30/09/2021 23:06
Ho da poco aperto un conto corrente arancio e dovrei inviare alla mia compagnia assicurativa la documentazione di avvenuto pagamento polizza auto effettuato con bonifico, come si esegue?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
01/10/2021 06:46 - modificato 01/10/2021 06:47
01/10/2021 06:46 - modificato 01/10/2021 06:47
Soluzione@CarloA di solito la documentazione di conferma avvenuto pagamento la si manda se c'è una contestazione al proposito perché di routine il beneficiario ( la compagnia di assicurazione ) si dovrebbe accorgere da se se ha ricevuto o meno un accredito comunque ...puoi andare nell'Area personale ( da pc ) --> Conto corrente arancio --> Bonifici --> Disposizioni effettuate e da li stampare l'operazione interessata dopo averla evidenziata
01/10/2021 06:46 - modificato 01/10/2021 06:47
01/10/2021 06:46 - modificato 01/10/2021 06:47
Soluzione@CarloA di solito la documentazione di conferma avvenuto pagamento la si manda se c'è una contestazione al proposito perché di routine il beneficiario ( la compagnia di assicurazione ) si dovrebbe accorgere da se se ha ricevuto o meno un accredito comunque ...puoi andare nell'Area personale ( da pc ) --> Conto corrente arancio --> Bonifici --> Disposizioni effettuate e da li stampare l'operazione interessata dopo averla evidenziata
in data 01/10/2021 08:44
in data 01/10/2021 08:44